06 gennaio 2011

CES 2011: Huawei presenta Ideos X5

Come vi avevamo già anticipato, ecco arrivare al CES di Las Vegas il nuovo smartphone Android della casa cinese Huawei, l'Ideos X5.

Questo dispositivo si propone con la versione 2.2 Froyo (probabilmente aggiornabile a 2.3 Gingerbread), con un processore Qualcomm da 800MHz e un ampio display da 3,8 pollici con una risoluzione da 800x480px a tecnologia capacitiva.

Interessante la presenza del software di input intuitivo Swype che permette di digitare le parole sulla tastiera virtuale spostandosi da una lettera all'altra senza alzare il dito.



A completarne la dotazione troviamo una fotocamera posteriore da 5 megapixel con registrazione video HD 720p e una fotocamera frontale da 1,3 Mpx, un memoria interna da 4GB, supporto alle reti HSDPA/HSUPA, connettività WiFi e Bluetooth, GPS e radio FM, con una batteria da 1500mAh.

I primi mercati di commercializzazione saranno quello australiano, a Hong Kong, Singapore e probabilmente sul mercato americano in esclusiva con un operatore telefonico.

Non ancora annunciato la disponibilità per il mercato europeo, ma lo stretto legame con Vodafone e il successo dell'Ideos a 99 Euro fa pensera che presto potremo averlo sui nostri scaffali.




Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi