07 gennaio 2011

I primi video promo del Motorola Xoom Android

Dopo la presentazione del nuovo tablet Xoom, Motorola pubblica on line un paio di video promozionali. Le immagini si riferiscono alle caratteristiche salienti di questo dispositivo nel primo video, mentre nel secondo viene ripercorsa la fase di sviluppo e le motiviazioni che hanno spinto alla scelta delle tecnologie a bordo del tablet Motorola Xoom.

Riportiamo in breve le caratteristiche tecniche: sistema operativo Android 3.0 Honeycomb supportato da un display da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel. Il processore NVIDIA Tegra 2 dual core da 1GHz è affiancato da una Ram DDR2 da 1 GB. Lato connettività troviamo WiFi e Bluetooth, supporto alle reti UMTS.



Le due fotocamere presenti sono una posteriore da 5 Mpx con flash dual led e una fotocamera frontale da 2 Mpx con supporto alle videochiamate. La memoria integrata di 32GB espandibile con microSD, mentre le dimensioni sono di 249.1x167.8x12.9 mm per un peso di 730 grammi. L'autonomia dichiarata è di circa 10 ore.


Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi