02 gennaio 2011

Nokia smentisce Windows Phone 7

Nokia sempre al centro dell'attenzione sugli sviluppi e le mosse per il suo futuro. Arriva direttamente dalla cassa finlandese la smentita della notizia che parlava di un possibile smartphone con windows phone 7.

Nokia ha sottolineato ancora una volta che il 2011 porterà tante novità che miglioreranno e rivoluzioneranno Symbian^3.

Inoltre in questo nuovo anno arriveranno i primi smartphone con a bordo il sistema operativo Meego, sviluppato in collaborazione con Intel. Appare chiaro comunque che il mercato attende con insistenza novità che possa far riguadagnare la fiducia in Nokia, che sta perdendo terreno mese per mese a favore di Apple e di tutti i concorrenti che adottano l'os Android.



Riuscirà il nuovo management a convincere della bontà delle scelte che avverranno nei prossimi dodici mesi? Per gli affezionati a questo marchio e per gli operatori del settore sarà sicuramente molto importante avere la dimostrazione della volontà di svoltare in maniera radicale e recuperare terreno in maniera convincente.


Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi