07 gennaio 2011

CES 2011, Microvision Arrow smartphone Android con picoproiettore

Microvision è un'azienda statunitense specializzata nella produzione di display e proiettori, specie in formato ridotto.

Durante il CES 2011 ha introdotto una novità nel campo degli smartphone: si tratta del modello Arrow un device prodotto in collaborazione con Samsung Electro Mechanics e NionCom.

Il Microvision Arrow si caratterizza per la presenza di un pico proiettore con risoluzione WVGA. Il sistema operativo sulla quale si basa è l'ormai onnipresente Android nella versione 2.2 Froyo.



Le altre caratteristiche tecniche del dispositivo prevedono un display da 3,5 pollci con risoluzione di 800x480px, fotocamera da 5 megapixel con supporto per filmati HD fino a 720p, un processore ARM 11, 512MB di memoria, una memoria interna di 4GB di memoria espandibile con microSD fino a 64GB, connettività WiFi b/g/n e Bluetooth, GPS, sensori di movimento, porta microUSB e HDMI. Le dimensioni si attestano a 118x61x17 mm.

Non vi sono informazioni circa la commercializzazione, i mercati di distribuzione e il prezzo di lancio.



 

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi