06 gennaio 2011

CES 2011, oggi giornata di inaugurazione

Inaugura oggi il CES 2011 (Consumer Electronics Show) di Las Vegas, una delle più grandi manifestazioni di riferimento nel campo dell'elettronica di consumo.

Tutti gli anni questo appuntamento rappresenta l'occasione per le aziende del settore di presentare tutte le novità e i prodotti che saranno commercializzati nei mesi successivi.

Il CES ha inizio nel 1967 e ha visto negli anni passati la presentazione di prodotti e tecnologie che hanno lasciato un segno negli annali della storia della tecnologia. Vennero presentati il videoregistratore, il lettore CD, il DVD, l'XBOX.



Per quanto riguarda la tecnologia mobile quest'anno gli occhi sono puntati maggiormente sui tablet, che saranno il prodotto trainante per il mercato consumer.

Noi metteremo il nostro massimo impegno per informarvi su tutte le novità relative al mondo della telefonia e della tecnologia mobile. Continuate a seguirci su questo blog o attraverso il i nostri feed RSS o il nostro profilo Twitter.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi