06 gennaio 2011

Android Honeycomb non ha requisiti minimi!

Come già accaduto, non si fa attendere la smentita sui requisiti minimi richiesti da Android 3.0 Honeycomb diffusa qualche giorno fa.

Arriva dal profilo Twitter di Dan Morril, sviluppatore di Android, la notizia che la nuova versione presentata ufficialmente oggi non richiede specifiche minime e soprattutto la necessità di un processore dual core.

E a giovarne sono tutti i possessori dei tablet commercializzati fino ad oggi, in particolare quelli che hanno tra le mani il Samsung Galaxy Tab, il vero avversario dell'Apple iPad. Anche da parte nostra una bella soddisfazione leggere queste poche righe di smentita, perché una politica di esclusione di una grossissima fetta di dispositivi sarebbe stata solamente negativa e controproducente per questo mercato e per il mondo delle applicazioni e degli sviluppatori.



Ricordiamo infatti che Android Honeycomb non è solo una nuova versione, ma è la prima dedicata e ottimizzata per questo genere di device che per dimensioni del display e hardware si differenziano dagli smartphone, talvolta non poco.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi