05 gennaio 2011

Toshiba un tablet dual-core, il video di primo contatto

Nella corsa ai tablet si aggiunge anche Toshiba e lo fa a pieno titolo, dato che questo genere di dispositivi ha molte caratteristiche in comune con il mondo dei notebook e netbook, nella quale la casa giapponese è una dei leader.

Si tratta di un dispositivo che ha tra le caratteristiche l'ormai noto processore Nvidia Tegra 2 dual-core, che gli permette di avere in dotazione la versione di Android 3.0 Honeycomb, secondo quanto visto ieri.

Non è stato reso noto il nome con il quale Toshiba debutterà in questo mercato ma probabilmente si dovrà attendere solo qualche ora o giorno, prima che venga presentato al CES di Las Vegas che inizia domani.



Le caratteristiche tecniche finora scovate su internet parlano di un display touchscreen da 10 pollici con risoluzione 1280x720 pixel, porta USB e HDMI. Probabile la presenza di una fotocamera frontale (come si nota in video) e delle connettività WiFi e Bluetooth.

Nell'attesa vi proponiamo un breve video pubblicato dai ragazzi di Engadget dove viene mostrato un dispositivo pre-serie di test:

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi