06 gennaio 2011

Android 3.0 Honeycomb: ecco il video ufficiale

Arriva la presentazione ufficiale della nuova versione di Android, la 3.0 Honeycomb. Il sistema operativo di Google è stato lanciato con un video su Youtube.

Come mostrano le immagini il nuovo os è stato sviluppato specificatamente per i tablet. Questi dispositivi saranno i protagonisti indiscussi durante il CES che ha inaugurato oggi a Las Vegas.

Non poteva quindi non essere lanciata oggi la versione Honeycomb che farà bella mostra sulla maggior parte dei tablet presentati in questi giorni. E' chiara l'indicazione data da Google che specifica che il suo nuovo os è "Built entirely for tablet".

Il video mostra solo alcune delle potenzialità e probabilmente la velocità sarà influenzata sicuramente anche dall'hardware che ospiterà questo sistema operativo.



Non sono stati resi noti i requisiti minimi per l'installazione di Honeycomb, quindi non sono stati né confermate né smentite le dichiarazioni pubblicate ieri da Bobby Cha. Nei prossimi giorni ci aspetteranno maggiori dettagli anche relativamente allo sviluppo di applicazioni su questa piattaforma.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi