E il 2011 sarà l'anno dei tablet: ad arrivare su questo mercato sarà anche la statunitense Vizio che presenterà un dispositivo dotato da un display da 8 pollici e sistema operativo Android. Altre caratteristiche presenti su questo device saranno connettività Wi-Fi, uscita HDMI, 3 altoparlante e fotocamera frontale da 3 Mpx. Per il Via Tablet, questo è il sarà il suo nome, è previsto anche un servizio di video on-demand di film in qualità HD.
E non sarà l'unica novità presentata da Vizio: farà il suo ingresso anche nel mondo della telefonia con la presentazione del Via Phone, uno smartphone con Android e display da 4 pollici. Non sono state svelate tutte le caratterische che comporranno questo telefono. Sappiamo solo che avrà una doppia fotocamera da 5 Mpx posteriormente e una frontale per le videochiamate.
Per maggiori dettagli sull'inizio della commercializzazione e sui mercati di vendita, nonché il prezzo di lancio, si dovrà attendere solo alcuni giorni per l'inizio del CES fissato per il 6 gennaio.
0 commenti:
Posta un commento