18 luglio 2011

Apple iPhone 4S (o 5) a fine estate

Arrivano dal team di BGR le indiscrezioni definite "sicure" su quello che ci aspetterà nel futuro prossimo di Apple. Secondo fonti vicine all'azienda, a fine agosto vedremo il nuovo smartphone della linea iPhone, denominato 4S o 5, senza però rivoluzionare il design del modello attuale.

Il vero cambiamento avverrà all'interno con i miglioramenti soprattutto al reparto antenne, per correggere quell'effetto mano di cui ha sempre sofferto l'iPhone 4 (anche se migliorato dopo il caso Antennagate).

Apple manterrà in produzione non solo il modello 4 ma anche l'iPhone 3GS che andrà ad occupare la fascia medio bassa del mercato, con un prezzo fissato a 349 dollari.






In questo modo Apple metterà a disposizione un ventaglio di scelta mai avuto in portafoglio, per dare maggiore battaglia alla concorrenza. Ricordiamo che tutti e tre gli iPhone supporteranno il nuovo iOS 5, anche se ridotto e ottimizzato nel caso del 3GS.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi