19 luglio 2011

Nokia Sea Ray, video sull'accensione di Windows Phone

Dalla Cina arriva il video che mostra il primo prototipo di Nokia con Windows Phone, denominato Sea Ray. Lo avevamo già in parte apprezzato durante la conferenza del CEO Nokia Stephen Elop ed ora riappare in questo breve filmato nel quale possiamo vedere il design e la fase di accensione.

Per quanto riguarda le linee esterne le similitudini con il Nokia N9 MeeGo sono ancora tante, non si sa quanto rimarranno poi nella versione definitiva del dispositivo.

Inizialmente il Nokia Sea Ray viene estratto da una sorta di cover che sembra quasi camuffarne l'aspetto esteriore, quindi viene acceso. La fase di avvio dura circa 20 secondi e  mostra il logo del sistema operativo Windows Phone Mango.

Possiamo notare la presenza dei tre tasti funzione richiesti da Microsoft per l'uso del suo sistema operativo, i tasti laterali, la fotocamera posteriore con il flash a LED e la porta micro USB. Purtroppo il video non va oltre alla visualizzazione del menu e della fotocamera, con lo spegnimento finale del Nokia Sea Ray.



Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi