18 luglio 2011

Samsung Galaxy Q: 5.3 pollici, Qwerty e Ice Cream Sandiwch?

Samsung forte dei suoi successi commerciali legati soprattutto alla famiglia Galaxy, sia smartphone che tablet, non si culla sugli allori e prosegue nello studio di nuovi dispositivi.

L'ultima idea della casa coreana è quella di sfornare un device che si interponga fra gli smartphone e i tablet. Si chiamerebbe Samsung Galaxy Q e avrebbe il display con diagonale da 5.3 pollici, per poter accogliere con il Tab 7 il modulo di GSM per le chiamate ma anche avere le prerogative di un mini-tablet.

Si potrebbe addirittura ipotizzare anche la presenza di Android nella versione Ice Cream Sandwich, che segnerà la convergenza in un'unica release delle versioni per tablet e smartphone. Secondo indiscrezioni il Samsung Galaxy Q potrebbe essere presentato già a Berlino, in occasione dell'IFA 2011, dal 2 al 7 settembre.

Alcuni rumors indicano nel nome "Q" l'indicazione della tastiera Qwerty fisica che troverebbe posto sotto al display con il sistema slide.



Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi