18 luglio 2011

Nokia, foto concept dei nuovi Windows Phone

Il team di Nokia Port ha pubblicato una immagine relativa al concept di un nuovo Nokia con Windows Phone. Guardando nei dettagli la ricostruzione diffusa attraverso Twitter, non possiamo non notare la somiglianza con quello che "innavvertitamente" ha già mostrato Stephen Elop.

Stiamo parlando del Nokia denominato Sea Ray che il Ceo della casa finlandese aveva messo sotto l'occhio indiscreto delle telecamere qualche settimana fa, nel corso del Nokia Connection.




A differenza di quanto visto in precedenza compaiono però i tre tasti funzione che Microsoft ha sempre richiesto ai produttori che installavano il suo sistema operativo. La loro assenza era data come possibile prerogativa della nuova versione Mango che a settembre verrà resa disponibile ai vari produttori di dispositivi mobili.

Cambiamento di piani o ritardo sulla tabella di marcia? Per ora è ancora da verificare quanto questo concept possa essere simile al primo modello che Nokia commercializzerà entro l'anno.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi