12 novembre 2010

Android Gingerbread su Nexus S prodotto da Samsung

Dopo la notizia di ieri, nella quale avevamo annunciato l'aggiornamento del Nexus One al nuovo Android 2.3 Gingerbread, ecco che iniziano a comparire anche immagini e dettagli relativi al suo successore. Come anticipato sarà Samsung e non più Htc a produrre il nuovo smartphone, probabilmente forte del fatto che è leader nel mercato dei display in particolare AMOLED. Partiamo dal nome: si potrebbe chiamare Nexus S proprio per creare quel giusto taglio al passato relativamente al produttore e allinearsi alla denominazione Galaxy S.

La scheda tecnica dell'immagine parla di un diplay da 4.3 pollici o 4.5 (qui c'è un contrasto nelle due informazioni). Una chicca probabilmente, perche' si parla di sAMOLED2 ovvero la seconda versione del super AMOLED. Si nota poi una fotocamera da 8 Mp con filmati HD fino 1080p e flash LED, processore da 1.2 Ghz, 16Gbyte di memoria, Wifi b/g/n, Bluetooth 3.0, certificazione DLNA e l'immancabile GPS. Solo l'immagine del telefono risulta essere puramente esemplificativa, per cui non dovrebbe essere questo il design del nuovo Nexus S.



AGGIORNAMENTO: Ecco le foto!




Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi