10 novembre 2010

Samsung presenta il nuovo Galaxy S

Samsung ha tolto i veli sul nuovo dispositivo Android della serie Galaxy S. Lo ha fatto durante l'evento speciale organizzato a New York, annunciato la settimana scorsa. Il nuovo Samsung Galaxy S COntinuum, questo è il soprannome dato dalla casa madre, ha come novità principale, il doppio display frontale di tipo AMOLED. Sotto a quello principale di 3,4 pollici è presente il secondo da 1,8 pollici per una risoluzione di 480x96 pixel, utile alla visualizzazione di note, messaggi, informazioni principali(data, ora, meteo), notifiche ed eventuali comandi di scelta.

Le caratteristiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy S Continuum sono il doppio di display AMOLED da 3,4 e 1,8 pollici, 512 MB di ROM, 384MB di RAM, espansione con microSD, processore Hummingbird da 1Ghz, GPS, fotocamera da 5 megapixel con flash a LED per video fino 720p, accelerometro, Wifi b/g/n, Bluetooth 2.0.

Il Samsung Continuum è stato presentato con il brand Verizon per cui al momento supporta solamente le reti CDMA/1xEV-DO rev. Nota negativa è la presenza del sistema operativo in versione 2.1. Ci si sarebbe aspettato di vedere l'ultima versione 2.2 aggiornabile al prossimo Gingerbread, il più atteso al momento. Come spesso capita con Samsung, non è certo che il dispositivo possa arrivare in europa restando invece una prerogativa per il solo mercato statunitense.


Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi