11 novembre 2010

Applicazioni gratuite per windows phone 7 e lg optimus 7

Microsoft spinge sull'acceleratore per rendere appetibile il nuovo Windows Phone 7. Lo fa proseguendo il legame con LG, il primo produttore ad aver messo in commercio uno smarphone con il nuovo OS di casa Microsoft, il modello LG Optimus 7. Questa volta, per recuperare terreno sui concorrenti, la casa di redmond decide di rendere gratuite le applicazioni compatibili con l'Optimus 7 dal proprio appstore, ovvero Windows MarketPlace.

La strategia sarà quella di proporre settimanalmente una offerta di applicazioni, scelte in maniera trasversale fra le varie categorie presenti, dedicate ai soli clienti LG. Dal canto suo la casa coreana favorirà questa manovra di marketing proponendo a sua volta una serie di applicazioni free, direttamente sviluppate in proprio.

Queste ultime saranno pubblicizzate attraverso i social network, in particolare Facebook, e verranno distribuite all'interno dell'LG Apllication Store. Ricordiamo che LG Optimus 7 ha un processore di 1GHz, connettività Wifi e HSDPA, GPS interno, memoria integrata di 16GB e un ampio display capacitivo multitouch da 3,8 pollici.
LG Optimus 7 con Windows Phone 7

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi