09 novembre 2010

Nokia E7 in vendita il 10 dicembre

L'attesa è ormai arrivata alla sua conclusione, dal 10 dicembre sarà in vendita il nuovo Nokia E7, come annunciato direttamente dalla casa madre attraverso il proprio profilo Twitter. Il device ha tutti i presupposti per diventare un must, anche viste le numerose vendite della versione consumer Nokia N8. Rispetto a quest'ultimo, il Nokia E7 dispone della tastiera qwerty a scomparsa con tasti ampi e ben distanziati con meccanismo slide simile all'N97 con alcuni miglioramenti, anche in fatto di spessore. Per il resto ricordiamo le principali caratteristiche di questo smartphone che come tutte le serie E è votato al business, anche se oggi come oggi, il mondo consumer è molto vicino a quello business.
Troviamo quindi un ampio display AMOLED da 4 pollici con risoluzione da 640×360 ove è presente la tecnologia Clear Back Display che ottimizza la visualizzazione all’aperto in condizioni di forte illuminazione tipiche di giornate di sole intenso. A disposizione anche una memoria interna di 16 GB, sistema operativo Symbian 3^, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash Dual-LED con registrazioni video ad alta definizione fino a 720p, Wi-Fi b-g-n, connettività HSDPA/HSUPA, Radio FM stereo con RDS, Bluetooth v3.0, auricolare con jack standard da 3.5 mm. Le colorazioni disponibili, forse non tutte fin da subito, saranno: blue, orange, green, dark grey e silver white. Il prezzo non comunicato, dovrebbe aggirarsi attorno alle 600 euro.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi