09 novembre 2010

Nimbuzz su Symbian ^3, la nuova versione si veste di nuovo

La nuova versione 3.0 di Nimbuzz per Symbian porta con sé importanti novità, prima fra tutte la compatibilità con Symbian ^3, includendo quindi tutti i nuovi smartphone presentati dalla casa finlandese quali il Nokia N8, Nokia C6-01, Nokia C7 e Nokia E7. Il popolare software che permette di telefonare mediante voip e di chattare con i propri contatti dei maggiori social network rinfresca la veste grafica. Si notano le tabs personalizzabili, che permettono la scelta e la disposizione delle informazioni e dei contatti visibili.

Compaiono anche le tariffe NimbuzzOut, grazie alla quale è possibile tenere sott'occhio la spesa delle telefonate effettuate in voip. Migliorata la chat, ora molto più fluida e con la possibilità di escludere la visualizzazione degli avatar. E' stato rimosso il limite di 400 contatti visibili su facebook ed eliminati i problemi di connessione del social network più famoso. Nimbuzz si conferma quindi tra i leader delle applicazioni multi account, anche se recentemente ha dovuto escludere l'accesso a Skype, che minacciava azioni legali. Nimbuzz 3 è scaricabile gratuitamente su OviStore o sul sito ufficiale.

Qui di seguito è possibile vedere la nuova versione in azione sul Nokia N8:

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi