Da questo studio emerge una "non" novità ben conosciuta al popolo di internet e ai proprietari di iPhone: il melafonino infatti risulta essere il più affidabile in termini di difetti di funzionamento derivanti dalla sua fabbricazione, solo il 2,1% incorrono in problemi bloccanti.
Ma per contro risulta essere il più fragile del lotto, con il 13,8% di rotture in seguito a cadute, ma sappiamo benissimo che probabilmente è sufficiente infilarlo nella tasca o appoggiarlo in maniera non corretta perché questo avvenga... Andando a leggere più in dettaglio i dati forniti, ricaviamo che il campione di base e' stato fatto su modelli specifici per un numero di circa 50000 dispositivi.
I modelli esaminati sono: l'Apple iPhone 4 e 3GS, il Motorola Droid, il Droid X, il Cliq, l'HTC Nexus One, l’Evo, il Droid Incredible, il BlackBerry Curve, lo Storm, il Bold e altri cellulari di Nokia, Samsung, LG, Palm e Sony-Ericsson. Continuerà quindi a far discutere le solite frange pro e contro iPhone anche questa analisi su affidabilità e fragilità.
0 commenti:
Posta un commento