08 novembre 2010

Vodafone Countdown: Offerte a tempo

Vodafone lancia un nuovo modo di promuovere i propri servizi e opzioni: nasce infatti Vodafone Countdown, che grazie alla rete dei social network e al proprio sito vodafone.it, permette di sottoscrivere le opzioni tariffarie a prezzi veramente interessanti. La formula prevede il lancio di offerte che durano da 1 giorno fino a 3, toccando a rotazione tutte le opzioni messe a disposizione da Vodafone per i propri clienti. Si comincia subito con una delle più pubblicizzate del momento, ovvero le offerte a 1 Cent. La prima è la 1 Cent Parole e Messaggi, disponibile per 24 ore al prezzo di 5 euro per 3 mesi.
L'opzione permette: di chiamare tutti i vodafone ad 1 centesimo al minuto senza scatto alla risposta, di inviare sms a tutti i vodafone ad 1 centesimo e a 5 cent verso tutti gli altri. A regime l'opzione costerà 3 euro a settimana, permettendo quindi un risparmio iniziale di ben 31 euro. La promozione Countdown è usufruibile una sola volta e su una sola sim tra quelle iscritte online all'interno del proprio profilo. Per maggiori dettagli consultare il sito http://countdown.vodafone.it.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi