11 novembre 2010

Vodafone Countdown: è la volta della Mobile Internet

Continua l'operazione Vodafone Countdown, il nuovo sistema di offerte a tempo dedicate ai propri clienti. La nuova offerta è relativa a chi vuole essere sempre online in mobilità.

L’opzione dati in questione è la Mobile Internet 6x6 che può essere attivata per ben 6 mesi di navigazione a 6 soli Euro, valida sia per i clienti ricaricabili che per gli abbonati. L'offerta dati, sottoscrivibile fino alle 14 del 12 novembre sul sito Vodafone permetter di navigare fino 500MB alla settimana per le ricaicabili e 2 GB al mese per gli abbonati.

Non è compatibile con i cellulari Blackberry, per il quale serve il servizio dedicato e non è valido per il traffico effettuato tramite apn web.omnitel.it. Sono esclusi i clienti con il piano Vodafone Zero Limits e quelli che hanno già attiva una opzione di traffico dati. Al termine dei 6 mesi, il costo a regime sarà di 3 euro settimanali per i prepagati e 10 euro al mese per gli abbonati.

La promozione Countdown è utilizzabile solo una volta e su una sola sim tra quelle iscritte online all'interno del proprio profilo. Per maggiori dettagli consultare il sito http://countdown.vodafone.it.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi