08 novembre 2010

Blackberry 9800 Torch: in arrivo i colori rosso e bianco

Arriva sul mercato americano, grazie alla compagnia telefonica AT&T, la nuova serie di colorazioni del nuovo nato Blackberry TOrch. I nuovi colori a catalogo sono il Pure White e il Sunset Red. Come i predecessori, il nuovo nato in casa RIM, riceve in dote il colore bianco, gia' visto per il 9700 Bold 2, mentre il rosso è meno diffuso nei terminali della casa canadese. Il Blackberry 9800 Torch, che al momento è disponibile in EUropa nella sola colorazione Nero/Grigio denominato Charcoal, è in vendita da alcuni giorni presso i principali operatori italiani e in versione no-brand.
Ricordiamo che il nuovo smartphone contiene novità molto interessanti a livello di dotazioni, sia hardware che software. E' presente il nuovo sistema operativo Blackberry 6, ha un ampio display touchscreen di 3,2 pollici, la tastiera completa qwerty scorrevole, la fotocamera da 5 megapixel e il supporto al più veloce standard di wifi (b/g/n).

Blackberry 9800 Torch Pure White

Blackberry 9800 Torch Sunset Red

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi