10 novembre 2010

Nokia N8: il cellulare con più prenotazioni della storia Nokia

Nokia torna a farsi sentire attraverso il proprio profilo Twitter. E lo fa per sottolineare che il Nokia N8, il primo device con a bordo Symbian ^3, è il cellulare che ha ricevuto il numero più alto di prenotazioni nella storia di Nokia. Sicuramente tutto è dovuto al fatto che dopo alcuni mesi di "torpore", Nokia ha messo sul mercato uno smartphone con caratteristiche al passo dei concorrenti, facendo debuttare il nuovo sistema Symbian^3 accomunato ad un display capacitivo di tutto rispetto.
Non per ultimo il design molto più pulito e moderno rispetto agli ultimi cellulari di Nokia. Non si parla di cifre, ma stando al tam tam su internet si parla di 8-9 milioni di preordini. Sono attesa inoltre novità relativi al firmware a bordo che prevedono miglioramento alla tastiera qwerty virtuale e probabilmente un nuovo browser. Proprio quest'ultimo è il vero tallone d'achille di symbian, essendo meno efficace e veloce di altri, iPhone in testa.
Nokia N8 nelle sue varianti di colore

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi