19 luglio 2011

Smart Case per Samsung Galaxy Tab 10.1: è polemica.

Nelle ultime ore su internet sta infuriando la polemica sulle nuove cover case pieghevoli, in pieno stile iPad 2, per il nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1 (Slim).

Si tratta dello Smart Case, l'idea semplice e geniale creata in occasione del lancio della seconda versione del tablet di Apple. Il design, i colori e le modalità d'uso di quello utilizzato dal tablet coreano, ad eccezione della caratteristica parte magnetica delle barre all'interno della cover stessa, sono similari a quelle del maggior "concorrente".




La cover è prodotta da AnyMode e non ha legami societari con Samsung, il motivo scatenante è il logo Designed for Samsung Mobile. Dal canto suo la casa coreana ha preso subito le distanze da questo prodotto, tanto che in queste ore è stato sospeso dal sito di Anymode e assicurato che nessun pezzo di questa Smart Cover sia stata venduta.

Samsung ha inoltre richiesto che venga rimosso il logo in quanto non vi è alcuna autorizzazione né delega alla produzione, pubblicazione e vendita di tale prodotto. Evidentemente le cause in corso con Apple, sulla clonazione e/o copiatura del design dei prodotti delle due aziende ha messo subito in allarme i legali di Samsung.



Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi