19 maggio 2011

Nokia N9-N950, MeeGo si mostra in video

Qualche giorno fa dalla FCC erano arrivati i primi dettagli tecnici del nuovo Nokia N9 o N950, famoso come il primo e probabilmente l'unico smartphone con il sistema operativo Meego.

Il sito PocketNow ha scovato un video promo nella quale appare un dispositivo che assomiglia molto al prototipo visto diversi mesi fa.

Guardando con attenzione questo filmato si può notare l'interfaccia grafica che ricorda molto quella introdotta con l'ultimo firmware PR.2.0 di Symbian ^3 denominato "Anna".




La presenza di questa grafica dapprima ha fatto nascere dei dubbi a molti sul fatto che si potesse trattare proprio dello storico sistema operativo di Nokia. A dissipare i dubbi alcuni fotogrammi che ritraggono un  multitasking non presente in Symbian. Altri immagini ritraggono la fotocamera da 12 Megapixel con autofocus e doppio flash led.

La conclusione dello spot conferma l'appartenza del nuovo smartphone alla Nseries. A supporto del video è comparsa anche la pagina ufficiale di Meego su Facebook, sulla quale compaiono le foto del video dettagliate.

Ecco il video spot del nuovo Nokia N9/N950 con MeeGo:

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi