18 maggio 2011

Samsung Galaxy S2 vs iPhone 4, video confronto

Nell'attesa dell'uscita italiana ufficiale prevista per il 25 maggio, proseguiamo la nostra serie di video (comprendenti recensione, confronti e demo) dedicati al Samsung Galaxy S2.

Questa volta grazie al team di PocketNow, il nuovo gioiello della casa coreana se la vede con l'Apple iPhone 4.

Vengono presi in considerazione i materiali differenti fra i due telefoni, dove l'iPhone utilizza un mix di metallo e vetro mentre il Galaxy ha un display in vetro con una cover posteriore in plastica comunque molto ben assemblata.

Il confronto passa poi al display dove alle dimensioni maggiori dell'S2 (4,3 pollici) l'iPhone contrappone un 3,5 pollici ma con una densità di pixel superiore, grazie soprattuto al Retina display di cui è dotato (326 contro 217).

Il focus poi si sposta alla fotocamera dove il Samsung fa valere la sua più "giovane età" con una fotocamera da 8 Mpx con registrazione video in HD da 1080p contro i 5 Mpx dell'Apple con la video registrazione che si ferma ai 720p.

Passando al sistema operativo anche qui il nuovo Android Gingerbread ha la meglio sul più datato iOS, che se la giocherebbe più alla pari se si trattasse della nuova versione 5.

In conclusione viene confrontato processore, dove l'Exynos dual-core da 1,2 Ghz risulta di gran lunga superiore al single core dell'iPhone 4.



Ecco il video confronto del Samsung Galaxy S2 vs l'Apple iPhone 4:





Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi