15 maggio 2011

Viewsonic, Viewpad 7x il nuovo tablet con android

ViewSonic, azienda californiana che avevamo già apprezzato al CES 2011 e al MWC di Barcellona con il suo smartphone Android dual sim, ha allo studio un nuovo tablet da 7 pollici.

Secondo fonti interpellate dal sito Pocket Lint, il nuovo dispositivo denominato in fase di progetto ViewPad 7x, sarà caratterizzato dalla presenza di Android 3.0 Honeycomb, la versione di sistema operativo specifica per i tablet.




Secondo le indiscrezioni il device sarà basato su un processore dual core nVidia Tegra 2, avrà due fotocamere (frontale e posteriore), supporto alle reti HSPA+, connettività WiFi e Bluetooth, uscita HDMI e supporto DLNA. Oltre alle dimensioni compatte il ViewSonic Viewpad 7x è accreditato di un peso di soli 380 grammi.

Il ViewSonic ViewPad 7x dovrebbe essere presentato il 31 maggio, in occasione del Computex di Taipei, mentre la commercializzazione potrebbe avvenire tra giugno e luglio.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi