02 febbraio 2011

Presentazione del nuovo Android 3.0 Honeycomb

E' stato presentato dal quartier generale di Google la nuova versione ottimizzata per i tablet di Android. Stiamo parlando della 3.0 Honeycomb di cui è stata data un ampia dimostrazione delle potenzialità, delle funzioni e della velocità.

Per la demo in conferenza è stato utilizzato il Motorola Xoom, già visto al CES 2011 e importante partner nel lancio di Android Honeycomb.

Prima di passare ai video vediamo le note principali di questa presentazione:
  •     Nuovo tasto per la gestione del multitasking
  •     Nuovo design dell'interfaccia grafica e della home, ottimizzate per questo device
  •     Gestione rinnovata dei widget che ora sono dinamici e aggiornati in tempo reale
  •     Le notifiche sono state riposizionate e ora assume grossa importanza l'angolo in basso a destra, un po' in stile windows





Con l'occasione è stato presentato anche l‘Android market via web, che darà la possibilità di gestire le proprie applicazioni direttamente da PC, visualizzarne dettagli, screen shot e video dimostrativi prima dell'acquisto e/o dell'installazione. E' stata aggiunta anche la nuove funzione in-app purchase che permetteràdi acquistare e installare pacchetti aggiuntivi e aggiornamenti direttamente dalle applicazioni stesse.

Ecco i video più interessanti:



Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi