Secondo il sito tedesco BestBoyz la casa coreana starebbe per immettere sul mercato il Samsung Galaxy SL GT-i9003, che rispecchierà in tutto e per tutto il GT-i9000 (Galaxy S) tranne che per la batteria e la tipologia di schermo.
Se per la batteria si avrà un leggero miglioramento con 1650mAh contro i 1500mAh, non si può dire altrettando per quanto riguarda il display. Quest'ultimo infatti sarà un Super Clear LCD al posto del Super AMOLED. La spiegazione sta nel fatto, come già anticipato diverse settimane fa, che Samsung ha difficoltà nell'approvvigionarsi della materia prima e nella produzione dei Super AMOLED. Quindi per poter privilegiare il nuovo Samsung Galaxy S 2, farà uscire questa versione leggermente "più povera" per mantenere comunque intatta una buona fetta di vendite.
Il GT-i9003 a causa della batteria maggiorata e della materia differente del display sarà più spesso di un millimetro e 12 grammi più pesante rispetto al GT-i9000. Non è chiaro se anche il prezzo di vendita sarà ragionevolmente "impoverito".
0 commenti:
Posta un commento