29 novembre 2010

Samsung aumenta la produzione di display Amoled

Samsung leader nella produzione di schermi, ha trovato nella tecnologia AMOLED un altro cavallo di battaglia. Il successo per questo genere di display è in fortissima crescita tanto quanto la domanda e per questo la casa sudcoreana ha intenzione di iniziare il 2011 con nuove linee di produzione.
Questo per consentire la consegna ai tutti i clienti produttori di dispositivi per i quali in questo fine 2010 è stato difficile garantire il numero sufficiente di display.

Le previsioni inoltre parlano della possibilità che il 90% dei dispositivi sul mercato nell'anno prossimo usufruiranno della tecnologia AMOLED. Per questo aumenteranno la loro produzione di pannelli anche la società taiwanese AU Optronics e la Chimei Innolux mentre la Wintek avvierà presto la produzione.

Samsung in particolare concentrerà i propri sforzi anche nella produzione dei nuovissimi display superAMOLED, conosciuti come sAMOLED.


Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi