28 novembre 2010

Vodafone 190 Mobile per Android

Grande attenzione da parte degli operatori telefonici per Android. Dopo Fastweb, arriva l'applicazione di Vodafone, 190 Mobile per Android, che permette di tenere sotto controllo tutti i propri dati e costi del profilo personale.
L'app permette di visualizzare il saldo del credito, i punti del programma Vodafone One e consultare (a pagamento) anche tutte le fatture emesse, più indicato per gli utenti business.  Inoltre sono presenti anche tutti i contatori legati alle promozioni in atto e alle opzioni sottoscritte.

Interessante invece la possibilità di ususfruire dei messaggi sms gratuiti verso gli amici Vodafone, gli stessi che sono a disposizione sul vodafone.it.

Disponibile gratuitamente sull'Android Market.


Update: Ringraziamo PaoloConte che nei commenti ha segnalato che l'applicazione non è una versione ufficiale, che abbiamo scoperto invece essere sviluppata egregiamente dal team di http://www.androidiani.com


Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1 commenti:

PaoloConte ha detto...

Da com'è scritto l'articolo sembra che sia un'app ufficiale ma non lo è... Vodafone ha dei tempi biblici per il rilascio di applicazioni.

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi