Monitorando il battito cardiaco, la pressione sanguigna, la temperatura corporea e le secrezione della pelle il dispositivo riesce a statilire il nostro stato emozionale comunicandolo ai nostri contatti. Di conseguenza ogni contatto, mediante un cerchio colorato visualizzerà il nostro status. Guardando le immagini sembra che il cellulare si interfacci con la mano del proprietario mediante un anello.
Il software poi è in grado di immagazzinare i dati per un tempo prestabilito al fine di poter visualizzare l'andamento durante il corso della giornata o durante eventi importanti.
Lo smartphone è caratterizzato da una forma esagonale, di facile impugnatura, con doppio diplay touch e tastiera qwerty. Implementato per la prima volta anche la ricarica della batteria con la tecnologia ad induzione, compreso l'anello in dotazione.
Ad oggi non si sa quali prospettive avrà questo concept phone, ma probabilmente Rim per riguadagnare quote di mercato non lascierà nel cassetto le tecnologie interessanti del progetto.
0 commenti:
Posta un commento