30 novembre 2010

Vodafone 553 sempre in contatto ad un prezzo di 89 euro

Dedicato ai giovani il nuovo Vodafone 553 proposto in questi giorni presso tutti i punti vendita. Si tratta di un cellulare dal design colorato e da linee tondeggianti e simpatiche con i tasti di inizio e fine chiamata che sembrano delle emoticon.
Ha un display da 2,8 pollici ed uno slider laterale che permette di utilizzare una tastiera Qwerty.
Il cellulare leggero e compatto permette di connettersi in mobilità e comunicare con tutti i contatti, nelle piattaforme più comuni.

Sono presenti infatti i social network Twitter e Facebook, per passare agli instant messaging di Live Messenger e Google Talk, senza dimenticare il browser per visualizzare i siti preferiti. Le altre caratteristiche si compongono di MicroSD, GPRS (3G era meglio!), fotocamera da 2 Mpx e Bluetooth.

Il cellulare è proposto ad un prezzo interessante di 89 euro e permette anche di sottoscrivere lo specifico piano ricaricabile Zero Limits Start che al costo di 0,50 euro al giorno mette a disposizione chiamate, sms e navigazione dal cellulare senza limiti temporali.


I colori previsti attualmente sono la versione Black e White-Pink, ma ne arriveranno altri nei prossimi giorni.


Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi