01 dicembre 2010

BlackBerry 9105 Pearl, il prezzo h3g: 99 euro

Il BlackBerry 9105 Pearl 3G arriva con nuovi colori negli store di 3 Italia al prezzo di 99 euro, con il White e il Purple che si vanno ad aggiungere al classico Black.

L'offerta Scegli 0 permette ai clienti di H3G che attiveranno una prepagata con una ricarica di almeno 10 euro mensili di avere il BlackBerry 9105 Pearl 3G ad un prezzo di 99 euro.

Diversamente per i nuovi abbonati Top il cellulare potrà essere ritirato con 0 euro. In più, in promozione, riceveranno con il cellulare anche la Card Gold di Grande Cinema 3, che permette di andare gratis al cinema una volta alla settimana per tutto il 2011.

Il BlackBerry Pearl 3G si contraddistingue da classici smartphone di RIM per la tastiera SureType, con un software di digitazione simile al T9. Questa caratteristica più comune unito ad un design compatto e un peso contenuto di 93gr, lo rende appetibile per una maggiore fetta di clientela.

Fra le altre caratteristiche troviamo le molteplici connettività UMTS/HSDPA, Wi-Fi b/g/n e Bluetooth 2.1. Non mancano fotocamera da 3,2Mpx, espandibilità con microSD fino a 32GB e GPS. Dispone inoltre del comodo trackpad ottico che permette una fluida navigazione tra i menu, tasti dedicati al volume e alle funzioni multimediali per una maggiore comodità d'uso. Non ultimo la caratteristica push email che permette di ricevere in tempo reale le email dei propri account.

Il sistema operativo di Blackberry gli permette di accedere all'intero catalogo di applicazioni di Blackberry App World.




Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi