29 novembre 2010

Vodafone Ideos: Android al prezzo di 99 Euro!

Vodafone cavalca l'onda del successo di Android e presenta uno smartphone a soli 99 euro. Il cellulare in offerta è il nuovo Vodafone Ideos prodotto dalla Huawei che include caratteristiche che spesso troviamo in telefonini più costosi.

Abbiamo infatti l'ultima versione disponibile di Android, la 2.2 Froyo, una fotocamera da 3,2Mpx, connettività WiFi, Bluetooth, memoria espandibile fino 32 Gb. Il display di 2,8 pollici non è di grosse dimensioni ma comunque sufficiente a navigare o ad usufruire delle mappe turn by turn gratuite di Google Maps. Ecco il video di presentazione da parte di Vodafone Labs:


Sul sito ufficiale, il Vodafone Ideos al momento risulta essere in stato Coming Soon, ma vista la grafica prettamente natalizia, è facile immaginare che manchino poche ore o giorni alla sua disponibilità.

Il cellulare è disponibile sia in offerta abbonamento a 0 Euro senza contributo iniziale sia con ricaricabile a 99 Euro, con la possibilità di avere l'Internet Mobile a 3 euro a settimana con 250Mb inclusi.

I colori del nuovo smartphone Android di Vodafone


Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi