03 dicembre 2010

HTC HD7: problemi all'antenna?

Problemi di ricezione per l'HTC HD7, il nuovo smartphone con Windows Phone 7? Si o No?
Si: secondo lamentele circolanti in rete e secondo filmati pubblicati sui vari network video. Il problema sembrerebbe assomigliare a quello ben più famoso avuto dall'iPhone 4. Secondo alcuni il difetto si presenta posizionando la mano nelle zone più probabili e frequenti, secondo altri invece posizionandola in zone più strane e improbabili. Non è ben chiaro si la perdita di segnale sia totale causando la caduta delle connessioni e delle telefonate, o se solo si riduca notevolmente.

No: secondo la risposta data prontamente della casa taiwanese che ha diramato una comunicazione ufficiale a riguardo che riportiamo:

La qualità del design industriale è di importanza essenziale per HTC. Per assicurare la migliore ricezione del segnale possibile, le antenne sono displocate in un’area in cui difficilmente vengono coperte dal viso del chiamante o dalle sue mani mentre il telefono è in uso. È comunque inevitabile che la forza del segnale si attenui un minimo quando coperta interamente dal palmo o dalle dita di un utente. Noi testiamo tutti i nostri telefoni intensamente e siamo sicuri che, in condizioni normali, la ricezione del segnale e le performance saranno sufficienti per operare quando la copertura delle rete è adeguata.

Scoppierà nuovamente un caso come è successo per la creatura di Steve Jobs? Saranno solamente casi isolati? O sarà una montatura? Noi teniamo gli occhi aperti e vi terremo aggiornati sull'evolversi della situazione.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi