28 novembre 2010

Apple iPad 2: nuove indiscrezioni

Nuovi rumors sull'Apple iPad 2 provenienti dal portale DigiTimes confermano quanto trapelato giorni fa. Questo fa capire che la Apple ha in cantiere un progetto ben avviato per lo sviluppo della seconda versione del tablet più venduto al mondo.
In base agli ordinativi e alla visualizzazione delle prime bozze sappiamo che le novità riguarderanno sia il miglioramento e l'affinamento di quanto già presente sulla versione in commercio sia l'implementazione di nuove funzionalità.

Il display dovrebbe essere più sottile e dovrebbe implementare la tecnologia Retina Display adottata sull'iPhone 4. Questa porterebbe ad avere uno schermo con una maggiore risoluzione e minori consumi. Sarà presente anche una doppia fotocamera, una frontale e una posteriore e una nuova presa Micro-USB.

In casa Apple non si hanno conferme ma non è una novità, in questo Steve Jobs & Co. difficilmente sbaglia. Noi ascoltiamo i rumoreggiamenti del web...

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi