04 dicembre 2010

Playstation Phone di SonyEricsson (o Zeus): nuovo video

Nuovo video di quello che si può considerare il cellulare novità 2010-2011: il Sony-Ericsson Zeus, meglio noto come PlayStation Phone. Nulla a che vedere con il precedente visto alcuni giorni fa, dove le immagini non lasciavano intravedere molto.

Questa volta la qualità e i dettagli sono decisamente migliori e interessanti. Innanzitutto è confermato il design dello smatphone, che si propone quindi simile ad un joypad della console "maggiore".

A bordo troviamo l'Android 2.3 Gingerbread ed un'apposita sezione dedicata a PlayStation, quasi sicuramente per la gestione online del profilo e la possibilità di giocare online con altri avversari.

Le atre caratteristiche tecniche già circolanti da qualche tempo, dovrebbero essere un display da circa 4 pollici, rete HSDPA/HSUPA, connettività WiFi e Bluetooth, memoria RAM da 512 MB e processore da 1 GHz.

Probabile presentazione la prossima settimana, anche se a nostro avviso non crediamo che Google lasci uscire in anteprima il nuovo Gingerbread su un device che non sia il successore del Nexus One.

Ecco il video:

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi