07 febbraio 2011

Le foto del nuovo Nokia E6-00

Il portale di Engadget ha mostrato diverse foto dello nuovo smartphone Nokia E6-00. A giudicare da queste immagini, si tratta di un candy bar con schermo orizzontale, trackpad ottico e tastiera integrata QWERTY.

Il design ricorda altri telefoni della serie business E-series, i vari Nokia E73, E72 e E71. Sul retro è visibile fotocamera da 8 megapixel con flash a doppio LED. Altri dettagli sulle caratteristiche di questo modello non sono state rese note.





La risoluzione del display potrebbe essere di 640x480 pixel, secondo alcuni rumors. Per quanto riguarda il sistema operativo del nuovo smartphone dovrebbe essere il Symbian S60 3rd Edition FP2, come il Nokia E72.

Molto probabilmente questo nuovo modello, che apparentemente non ha grosse novità se non una leggera rinfrescata alla linea e qualche aggiornamento tecnico come al fotocamera, dovrebbe essere presentato al prossimo Mobile World Congress di Barcellona.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi