Non si tratta quindi del tanto vociferato Facebook-phone che sembrava essere destinato ad avere il marchio del più famoso social. I due smartphone hanno caratteristiche tecniche e software molto simili, con la sola differenta che INQ Cloud Touch ha uno schermo touchscreen da 3,5 pollici, mentre l'INQ Cloud Q ha uno schermo da 2,6 pollici e una tastiera QWERTY fisica.
INQ Cloud Touch e INQ Cloud Q sono smartphone con processore Qualcomm 7227 con una frequenza di clock di 600 MHz. Supportano le reti 3g fra cui standard HSDPA, sono dotati di una memoria interna da 4GB (espandibile con schede microSD), connettività Wi-Fi e Bluetooth, una fotocamera da 5 megapixel e ricevitore GPS.
INQ Cloud Touch |
Le unità sono inoltre dotate di sensori di luminosità e di prossimità, di un accelerometro ed una bussola digitale, radio FM. Hanno inoltre una porta microUSB e connettore audio standard da 3,5 mm. Le funzionalità di Facebook integrate in questi due cellulari sono la possibilità di visualizzare direttamente sulla home screen i servizi quali Facebook Chat, Messaggi, Amici, le notifiche, la geolocalizzazione e il proprio status.
INQ Cloud Q |
L'INQ Cloud Touch uscirà durante il mese di aprile, inizialmente in Inghilterra, mentre INQ Cloud Q sarà rilasciato entro il terzo trimestre.
Ecco un video di primo contatto dell'INQ Cloud Touch:
0 commenti:
Posta un commento