Questo nuovo modello costerà loro solo 199,99 dollari, previa sottoscrizione di di un abbonamento con l'operatore.
Una caratteristica distintiva di questo telefono è il suo particolare movimento a conchiglia che grazie al sistema a cerniera brevettato Pyatov permette di far slittare il display esterno sempre in posizione rivolta verso l'utente. Alla chiusura appariranno le immagini sul normale schermo da 3,5 pollici ma all'apertura i due schermi formeranno un unico display da con una diagonale di 4,7 pollici e una risoluzione di 960x800 punti.
Si avranno quindi quattro modalità di utilizzo:
- Single-Screen Mode: utilizzo di Kyocera Echo come un qualsiasi smartphone touchscreen
- Simul-Task Mode: due dei sette principali programmi (SMS, e-mail, browser Web, telefono, galleria, contatti e VueQue) possono essere lanciati simultaneamente, e lavorare su un display differenti. Ad esempio, è possibile visualizzare la posta elettronica sul primo display mentre sul secondo è possibile visualizzare le pagine web.
- Optimized Mode: entrambi i display vengono utilizzati per la stessa applicazione, suddividendo le funzioni o le informazioni. Ad esempio durante l'uso della mail il secondo display mostra la tastiera QWERTY, oppure quando si guardano i video di YouTube sul primo display, sul secondo si visualizzano ulteriori informazioni su questo video .
- Tablet Mode: in questo modo, entrambi i display ne formano uno solo da 4,7 pollici di diagonale con le applicazioni a tutto schermo, proprio come si trattasse di un tablet.
Ecco la scheda tecnica del Kyocera Echo:
- Sistema operativo Android 2.2 Froyo
- Supporto per reti 3G
- Due display da 3,5 pollici touchscreen WVGA (800x480)
- Fotocamera: 5 megapixel con autofocus e flash, supporto per video HD (720p)
- Connessioni: Wi-Fi b/g/n, Bluetooth v2.1 + EDR, USB, jack audio da 3,5 mm
- Processore Qualcomm Snapdragon QSD 8.650 da 1 GHz
- Memoria: 1 GB interna espandibile mediante schede di memoria microSD
- Supporto per la navigazione GPS
0 commenti:
Posta un commento