11 febbraio 2011

Viewsonic al MWC con il tablet ViewPad 10Pro e il dual-sim V350

Al Mobile World Congress di Barcellona ViewSonic mostrerà due interessanti novità per questo 2011. L'azienda californiana, che avevamo già notato al CES di Las Vegas proporrà uno smartphone, il V350, e un tablet, il ViewPad 10Pro.



Il ViewSonic V350 si caratterizza per il display touchscreen da 3,5 pollici a tecnologia capacitiva con una risoluzione HVGA. Fra le specifiche tecniche troviamo una fotocamera da 5 Mpx, il supporto alle reti 3G, connettività Wifi e Bluetooth 2.1, il GPS, memoria espnadibile con microSD e sistema operativo Android 2.2 Froyo.

Il ViewSonic V350 si distingue per la presenza di due slot per le Sim Card, con la possibilità di utilizzarle ed essere reperibili su entrambe.



 
Il tablet ViewSonic ViewPad 10Pro è un dispositivo da 10 pollici caratterizzato dal sistema dual boot con la possibilità di essere utilizzato sia con Windows 7 Professional sia con Android 2.2 Froyo. Il display ha una risoluzione di 1024x600px a retroilluminazione LED di tipo capacitivo e multitouch. 

Fra le altre caratteristiche troviamo il supporto alle reti 3G, le connettività Wifi e Bluetooth, prese microUSB e HDMI. Interessante l'autonomia dichiarata che permette un utilizzo fino a 6 ore.


Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi