L'Optimus Life si propone come smartphone di fascia bassa con sistema operativo Android nella versione 2.2 Froyo, come diretto concorrente del Vodafone o Wind Huawey Ideos.
Le caratteristiche tecniche di prim'ordine, specie se confrontate con dispositivi a prezzi ben più elevati. Con un display touch-screen capacitivo da 2,8pollici, Wi-Fi integrato, GPS, il nuovo smartphone LG consente di sfruttare al massimo le caratteristiche del sistema operativo di Google, regalando una navigazione fluida e semplice tra i siti preferiti, i social network e altre apps, proprio come richiedono le nuove generazioni.
Per le foto e i video, è presente una fotocamera da 3 Mpx con zoom ottico mentre le reti supportate sono GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA/HSUPA.
Il processore da 600MHz integrato, la microSD da 2GB inclusa (ed espandibile) e la batteria da 1280mAh garantiscono massima velocità e performance eccellenti per avere il proprio “mondo” sempre a portata di mano, il tutto ad un prezzo totalmente accessibile.
LG Optimus Life sarà disponibile dal 15 febbraio nelle colorazioni Black & Blue, Black & Silver e Black & Titan al prezzo di 159 euro.
0 commenti:
Posta un commento