10 febbraio 2011

Lg Optimus Life, un Android a basso prezzo

Lo avevamo già visto circa venti giorni fa sotto il nome di LG Optimus Me P350 e lo ritroviamo oggi sul mercato italiano con il nome di LG Optimus Life. Così come l'LG Optimus 2X (Dual) cambia il nome ma non la sostanza.
L'Optimus Life si propone come smartphone di fascia bassa con sistema operativo Android nella versione 2.2 Froyo, come diretto concorrente del Vodafone o Wind Huawey Ideos.



Le caratteristiche tecniche di prim'ordine, specie se confrontate con dispositivi a prezzi ben più elevati. Con un display touch-screen capacitivo da 2,8pollici, Wi-Fi integrato, GPS, il nuovo smartphone LG consente di sfruttare al massimo le caratteristiche del sistema operativo di Google, regalando una navigazione fluida e semplice tra i siti preferiti, i social network e altre apps, proprio come richiedono le nuove generazioni.
Per le foto e i video, è presente una fotocamera da 3 Mpx con zoom ottico mentre le reti supportate sono GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA/HSUPA.



Il processore da 600MHz integrato, la microSD da 2GB inclusa (ed espandibile) e la batteria da 1280mAh garantiscono massima velocità e performance eccellenti per avere il proprio “mondo” sempre a portata di mano, il tutto ad un prezzo totalmente accessibile.

LG Optimus Life sarà disponibile dal 15 febbraio nelle colorazioni Black & Blue,  Black & Silver e Black & Titan al prezzo di 159 euro.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi