31 maggio 2011

Nokia, il 21 giugno le novità su Windows Phone Mango

Nokia ha fissato un importante evento per il prossimo 21 giugno che si terrà a Singapore durante il Nokia Connection 2011.

In questa occasione il CEO di Nokia, Stephen Elop, illustrerà i dettagli della strategia della casa finlandese in seguito all'ufficializzazione dell'accordo con Microsoft per l'utilizzo di Windows Phone sui prossimi smartphone.

Elop lascierà poi la parola al vicepresidente della divisione Mobile, Mary McDowell, che illustrerà una serie di nuovi terminali. La comunicazione di questo evento ha quindi scatenato le voci su quelli che potrebbero essere gli smartphone che potremo vedere fra tre settimane.

Il 21 giugno sarà l'occasione per vedere i primi prototipi di Nokia con Windows Phone Mango?



Le previsioni più ottimiste danno per possibile l'annuncio dei primi device con Windows Phone da portare poi al debutto in autunno con l'uscita della versione Mango.

Altre voci danno come imminente l'arrivo del primo (e unico) smartphone con il sistema operativo MeeGo. Gli ultimi eventi Nokia hanno spesso deluso le attese, per cui visto i tempi ravvicinati è ipotizzabile la presentazione degli ultimi nati della casa finlandese come il Nokia X7-00, l'E6-00 e magari anche il T7-00 per il mercato cinese.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi