01 giugno 2011

Blackberry Playbook 2, dimensioni da 10 pollici e in bianco o nero

Emergono nuovi dettagli sul prossimo tablet che Rim vorrebbe affiancare al Playbook.

Denominato provvisoriamente Playbook 2, questo nuovo dispositivo avrà un display da 10 pollici, con una cornice esterna molto più sottile dell'attuale 7 pollici.

Il case del nuovo tablet sarà disponibile in 2 colorazioni, bianca e nera. Per quanto riguarda le connessioni le versioni saranno due: solo WiFi o solo 4G, anche se nutriamo forti dubbi a riguardo perché sarebbe fortemente limitativo sia in termini di usabilità sia in termini di mercato (il 4G è presente principalmente in Nord America).

Ecco la nostra ricostruzione del nuovo Blackberry Playbook 2 da 10 pollici



Nota positiva sarà la possibilità di utilizzare il BIS/BES senza bridge su smartphone Blackberry, che lo porterebbe ad essere finalmente pienamente autonomo. Autonomia che si concretizzerebbe poi con l'aggiornamento del sistema operativo QNX che arriverà in concomitanza del Playbook 2 il quale porterà il supporto nativo alle e-mail, calendario e altre applicazioni BlackBerry standard.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi