Il nuovo dispositivo sarà quindi affiancato al modello da 7 pollici da poco messo in commercio, in modo tale da poter coprire entrambe le fasce di mercato attualmente più richieste per questo genere di device.
Con l'arrivo del Playbook da 10 pollici potrebbero essere introdotte anche le versioni con connessione 3G (o 4G per gli USA), completando così l'offerta di tablet della casa canadese. Entro Natale quindi è probabile che la gamma di dispositivi di RIM andranno dal Playbook da 7 pollici al Playbook da 10 pollici, passando per le versioni con solo WiFi o con connessione 3G+WiFi. Altra novità che potrebbe portare il nuovo formato sarebbe l'aggiornamento del sistema operativo QNX con a bordo il supporto nativo alle email, vero tallone di Achille del tablet di RIM.
Il sito BGR conclude con un accenno al comparto smartphone: il nuovo Blackberry Bold Touch 9900/9930, che porterà all'esordio il nuovo Blackberry OS 7, arriverà sul mercato verso fine estate, contrariamente alle previsioni sul possibile lancio in giugno o luglio.
0 commenti:
Posta un commento