Si tratta della tablet presentato alcuni mesi fa da Samsung, al quale sono stati affiancati successivamente il Samsung Galaxy Tab 10.1 e Tab 8.9.
Questo nuovo dispositivo sarà in vendita a partire da domani 4 maggio, in tutti punti vendita Vodafone e sul sito della compagnia telefonica al prezzo di 649 euro. Tutti i clienti Vodafone potranno acquistare il nuovo tablet di Samsung a partire da 35 euro al mese con le offerte Vodafone Internet Sempre, con un contributo iniziale di 49 euro.
Il Samsung Galaxy Tab 10.1v si caratterizza per il processore Dual-Core ARM Cortex da 1GHz Tegra 2, in grado di assicurare un'esperienza multimediale e di navigazione Web più veloce e ricca. Inoltre, la memoria a basso consumo energetico DDR2 e la batteria 6860 mAh consentono di svolgere le attività preferite nella massima efficienza energetica.
Con i suoi soli 589 g di peso e 10.9 mm di spessore Galaxy Tab 10.1v è un dispositivo ultraportabile, il più leggero nel suo segmento, che integra un modem HSPA+ da 21Mbps, la tecnologia Bluetooth 2.1+EDR, e una doppia antenna Wi-Fi in grado di aumentare la velocità di download e ridurre i tempi di trasferimento dati.
Il nuovo tablet Samsung integra una fotocamera posteriore da 8.0 megapixel e una frontale da 2.0 megapixel, per immortalare le esperienze più belle in HD, rivederle in full-HD e condividerle con amici e familiari. Il browser Android e Flash 10.1 rendono questo dispositivo lo strumento ideale per navigare in Internet ovunque ci si trovi.
Galaxy Tab 10.1v è un dispositivo innovativo, dal design raffinato ed elegante. Il nuovo dispositivo Samsung rappresenta la soluzione ideale per sfruttare appieno le infinite opportunità di navigazione e intrattenimento offerte dalla piattaforma Android. Grazie al display da 10.1 pollici con risoluzione crystal clear (1280 x 800) e agli speaker dual surround-sound è possibile immergersi completamente in una nuova dimensione dell'intrattenimento, scegliendo tra le centinaia di applicazioni disponibili sull' Android Market e non solo.
0 commenti:
Posta un commento