07 maggio 2011

Samsung Galaxy S2, ampia video recensione e unboxing

Il team di tracyandmatt ci illustra ampio unboxing e un dettagliata recensione delle caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy S II.

In questo video veramente ben realizzato e della durata di circa 30 minuti, si possono vedere da vicino i dettagli esterni dello smartphone e apprezzarne la cura dell'assemblaggio.

Successivamente vengono mostrate le eccezionali prestazioni del processore dual core da 1,2 GHz con il classico benchmark di test, che lo vede nettamente in testa ai sui concorrenti (anche se non di ultima generazione).

Possiamo poi vedere all'opera il browser che mette ancora in risalto le valide doti di questo smartphone, sia in termini di fluidità sia in termini di visualizzazione dei colori e dei caratteri delle pagine visualizzate. Excursus continua con la visualizzazione delle mappe, l'Android Market, il comparto multimediale, la radio e diverse altre applicazioni.



Allora non attendiamo altro tempo, mettetevi comodi e gustatevi (senza troppa invidia!!) questa video recensione sul Samsung Galaxy S2:

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi