08 maggio 2011

HTC Bliss, un Android al femminile

HTC ha in previsione un nuovo smartphone dedicato ad un pubblico femminile. Secondo le fonti del sito This is My next la casa taiwanese ha creato un focus group di donne comprese fra i 20 e i 30 anni al fine di ottenere le studiare le caratteristiche più apprezzate e necessarie alle loro esigenze.

Il telefono cellulare al momento ha il nome in codice Bliss, secondo quanto è emerso finora è stata creata una simulazione riportata nelle immagini che vi mostriamo.

Probabilmente il colore della cover avrà una tinta dai riflessi verdi, a metà tra il verde della foresta e del mare e la scelta è stata giustificata dall'effetto calmante che ha questo colore, anche suffragato da test effettuati sul campione preso in esame.




Il design complessivo dovrebbe ricordare l'HTC Desire, mentre il sistema operativo potrebbe essere il nuovo Android 2.3 Gingerbread con interfaccia utente HTC Sense. Per quanto riguarda il software dedicato, dovrebbero essere presenti un'applicazione per il conteggio delle calorie e una dedicata allo shopping.

Per gli accessori inclusi nella confezione dovrebbero esserci una cuffia Bluetooth, una dockyng station di ricarica wireless con altoparlanti incorporati oltre ad un piccolo ciondolo che si illumina all'arrivo di una chiamata o di un messaggio. E' statio studiato anche un vivavoce bluetooth da auto di forma quadrata che si attacca a un parasole.



Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi