10 maggio 2011

Google I/0 2011, oggi al via, prime indiscrezioni

Oggi è la giornata di apertura del Google I/O Developer Conference 2011, evento dedicato al mondo degli sviluppatori e agli esperti del settore sul mondo Google e Android.

Non è stato presentato un programma ufficiale e non sono state date anteprime, anche se in via ufficiosa, Jamie Rosenberg, Direttore di Android Product Management, intervistato dal Wall Street Journal, ha annunciato la presentazione di Google Music.




Si tratta del servizio cloud di brani musicali, che permette di caricare i propri Mp3 e poi ascoltarli dal server virtuale di Google sul proprio desktop o su dispositivi Android. Lo spazio disponibile per il deposito dei propri brani sarà pari a circa 20.000 canzoni.

Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere illustrata la roadmap di uscita della prossima versione di Android definita IceCream, che segnerà la riunificazione delle versioni per smartphone e tablet.

Segnala su OkNotizie Segnala su Facebook Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Aggiungi ai preferiti Stampa Invia Email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

0 commenti:

Posta un commento

Segnala su Twitter Segnala su Google Buzz Segnala su Facebook Invia Email Aggiungi ai preferiti Condividi